Sony è sempre più orgogliosa di Destiny, dopo aver ottenuto in anteprima una beta superando la concorrenza di Microsoft, oggi tramite il suo Blog ufficiale ha rivelato tutti i dettagli dei contenuti di Destiny che faranno la loro comparsa esclusivamente sulle console Sony. In calce alla notizia troverete tutte le immagini che hanno accompagnato l’annuncio.
Partendo dalle mappe e missioni, Sony offrirà le seguenti aggiunte:
The Dust Palace Strike – potrete giocarci in cooperativa fino a tre utenti. Dovrete localizzare un team di estrazione Cabal in un antico grattacielo umano, il Dust Palace appunto, rimasto sepolto nelle dune di Marte.
The Exodus Blue Competitive Multiplayer Map – in questo caso, si tratta di un’arena ambientata in un vascello da tempo decaduto, ora teatro di scontri tra i Guardiani.
Mentre riguardo le classi e le navi, ecco i contenuti esclusivi:
La classe Warlock potrà contare sull’armatura Manifold Seeker, costruita per sopravvivere nei regni segreti del Vex, la classe Titani avrà invece l’armatura da battaglia Vanir, capace di proteggerli dal fuoco pesante; i Cacciatori, invece, avranno l’armatura in tessuto Argus, che favorisce l’esplorazione.
Oltre a ciò, tutti gli utenti Playstation, otterranno in esclusiva anche ben tre navi e due armi: un fucile d’assalto ed una pistola di grosso calibro.