Kojima triste dopo la presentazione di GTA V Remastered

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Hideo-KojimaDopo avervi annunciato che Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, è stato mostrato a porte chiuse durante l’E3 2014, vi raccontiamo l’intervista che ha rilasciato il creatore di Metal Gear Solid Hideo Kojima al canale CVG.

Come ben sapete, proprio Kojima dichiarò di essere rimasto triste dopo aver visto i progressi, fatti da GTA V.

Ad oggi Kojima ritorna ad essere depresso dopo aver visionato la versione Ps4 del titolo più famoso di Rockstar, GTA V Remastered, adesso vi riportiamo le esatte parole riportate nell’intervista :   “The Phantom Pain è un po’ diverso da GTA V, poichè Rockstar va in una direzione molto diversa rispetto a ciò che sto cercando di creare io. Quando dicemmo di voler creare un gioco open world, la gente pensò che stessimo copiando la loro idea. No, non è la stessa cosa: io sto cercando di fare un gioco di infiltrazione libera. Rockstar ha creato in GTA V un mondo impressionante, e quando ne vidi la versione PS4 mi sentii nuovamente depresso: la qualità che Rockstar mostrò nel trailer fu realmente impressionante”.

E voi cosa ne pensate delle parole di Kojima? Aspettiamo Commenti!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!