[Rumors] Il padre di Final Fantasy si avvicina a Microsoft

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Si è un rumor. Molto rumor!

Ma sembra che (grazie a Ahsan Rasheed, un insider chiacchierone) la Microsoft abbia aperto le trattative per un accordo con il creatore di Final Fantasy Lost Odyssey, Hironobu Sakaguchi.

Ne sapremo di più all’E3 2014, che potrete seguire in diretta tramite il nostro sito!

Il loquace insider Ahsan Rasheed (meglio conosciuto come “Thuway”) ha svelato alcune interessanti notizie in merito ai piani futuri di Microsoft. A giudicare dalle sue fonti, infatti, sembra proprio che la casa di Redmond avesse aperto ufficialmente le trattative per un accordo con Hironobu Sakaguchi, il leggendario creatore di Final Fantasy e Lost Odyssey. Ovviamente teniamo a precisare che nessuna di queste informazioni è confermata ufficialmente, e vi consigliamo dunque di trattarla alla stregua di un rumor. Molto probabilmente tutti i misteri verranno svelati tra poco più di un mese, nel corso della conferenza all’E3 2014. 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.