Diablo 3 Reaper Of Soluls: Successo!!!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Blizzard ci comunica quanto segue su Diablo 3 Reaper Of Souls

Diablo-III-Reaper-of-Souls

 

“Nessuno può fermare la Morte” Malthael ci accoglieva cosi il 25 Marzo scorso, mentre già oggi posso dirvi che suddetta “Morte” è stata fermata ben 1,5 milioni di volte da tutti i giocatori che si sono uniti per la battaglia epica offertaci su Diablo 3 Reaper Of Souls!

Nella prima settimana di vendite dall’uscita del 25 marzo, l’espansione ha già venduto oltre 2,7 milioni di copie online e presso i rivenditori di tutto il mondo:

“Con Reaper of Souls abbiamo voluto enfatizzare tutti quegli aspetti della serie che i giocatori di Diablo hanno sempre amato, dall’atmosfera gotica e cupa a montagne di tesori epici”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo felici di vedere che i giocatori stanno apprezzando i cambiamenti che abbiamo apportato al gioco e non vediamo l’ora di aumentare i nostri livelli di eccellenza insieme a tutti loro nelle prossime settimane e nei mesi a venire”.

Grande festa in casa Blizzard dunque ed essendo uno dei fortunati che alle ore 3:02 del 25 Marzo scorso ha affrontato Malthael in tutta la sua magnificenza, coadiuvato da 3 baldi giovani, non posso che essere felice di tale successo perché significa che il gioco proseguirà e che non mancheranno di certo aggiornamenti ed avventure da condividere!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.