Prezzo ridotto di MGS 5: Ground Zeroes su Playstation 4 e Xbox One!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

MGs

Konami ha annunciato una riduzione di prezzo di dieci euro per le versioni retail di Metal gear solid 5: Ground Zeroes destinate a PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco costerà dunque su next-gen esattamente come su PlayStation 3 e Xbox 360 a 39,99. Costo invariato invece per le edizioni digitali.
Il publisher spiega che la strategia di prezzo è stata rinnovata per offrire al pubblico più ampio possibile una possibilità concreta di sperimentare il potenziale del nuovo Fox Engine, che farà parte del quinto capitolo della serie. Si ricorda infine che Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. che uscirà prossimamente su tutte e quattro le piattaforme.

Ricordiamo che il nuovo capitolo di MGS targato rigosamente Hideo Kojima, uscirà il 20 marzo per Ps3, Ps4, Xbox 360 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!