Il Pokédex nazionale sembra proprio non voler smettere di crescere: per chi segue costantemente le news del mondo Pokémon probabilmente già saprà che in realtà ci sono altri mostriciattoli da scoprire e che ancora non erano stati rivelati, tra questi troviamo tre nuovi leggendari.
Se fino ad ora questi tre leggendari erano ancora sconosciuti (o meglio, erano sconosciuti ufficialmente, visto che i rumors sulle loro identità girano da parecchio), ecco che ora è stato annunciato ufficialmente il primo tra questi tre: Diancie!
Tramite uno screen della famosa rivista CoroCoro, possiamo venire a conoscenza dell’esistenza di questo nuovo leggendario, il Pokémon #719, di tipo roccia/folletto.
Diancie, inoltre, sarà il protagonista del prossimo film dedicato ai Pokémon, Coocon of Destruction: Diancie, in uscita il prossimo 19 Luglio in Giappone e quindi ci aspettiamo di poter scaricare sui nostri Pokémon X & Y questo leggendario tramite evento, proprio nel periodo di distribuzione del lungometraggio.