Miyamoto lascia Super Mario

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Shigeru Miyamoto, noto per aver diretto/prodotto praticamente tutti i vari Super Mario e pilastro di Nintendo, probabilmente non sarà coinvolto nei prossimi capitoli della serie.

Creare un gioco del calibro di Super Mario 3D World richiede molte energie, dunque sono piuttosto basse le possibilità che io lavori a un prossimo titolo della serie“, dichiara a Gamekult.

Super-Mario-Then-and-Now

Piuttosto, vorrei essere coinvolto nello sviluppo di progetti più piccoli, il che non vuol dire che saranno solo giochi scaricabili di modesta entità o altre cose del genere. Posso sempre rivestire il ruolo di main producer per un nuovo titolo, in futuro, ma anche quando non sono direttamente coinvolto, presto molta attenzione al lavoro del team in termini di gameplay e mi fido del loro operato. Non preoccupatevi, Mario è in buone mani!

Solo il futuro potrà darci sicurezza su questo. Speriamo bene!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.