Annunciato Castlevania: Belmont’s Curse

Konami, in occasione del 40esimo anniversario della serie, ha annunciato Castlevania: Belmont's Curse, nuovo capitolo del celebre brand.

Nicolò Fratangeli
Di
Nicolò Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Castlevania Belmont's Curse
Lettura da 1 minuti

Konami durante lo State of Play di Sony del 2026 ha annunciato Castlevania: Belmont’s Curse, nuovo capitolo canonico della celebre serie. Il titolo, rilasciato in occasione dei 40 anni del brand, sembra offrire tutte le caratteristiche storiche della saga come boss fight tecniche, esplorazione, backtracking e una componente audiovisiva davvero di grande impatto. Non vediamo l’ora di saperne di più e vi salutiamo, ricordandovi che Castlevania: Belmont’s Curse arriverà nel corso del 2026.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.