L’action-RPG No Rest for the Wicked si evolve con l’arrivo dell’aggiornamento co-op multiplayer Together. Disponibile in Early Access su Steam, l’update permette ai giocatori e fino a tre amici di esplorare Reami condivisi e persistenti, ricchi di nuove meccaniche di gioco che combinano il meglio degli ARPG e degli MMO. Questo importante traguardo per No Rest for the Wicked arriva poco dopo il raggiungimento di 1 milione di copie vendute su Steam durante il periodo di Early Access, testimoniando l’interesse e il coinvolgimento della community.
L’esperienza co-op è stata pensata per offrire un elevato livello di sfida e divertimento, con nemici che reagiscono in modo naturale e disperato quando messi alle strette, e nuove posizioni strategiche per garantire sorprese continue. I giocatori possono collaborare anche al di fuori dei combattimenti, costruendo e condividendo alloggi, visitando i venditori rielaborati e utilizzando un sistema di voto per evitare comportamenti problematici. Oltre alle funzionalità multiplayer, l’aggiornamento introduce anche numerosi miglioramenti alla qualità della vita per rendere l’esperienza di gioco ancora più fluida e coinvolgente.
Un’offerta imperdibile per i nuovi giocatori
Questo è il momento ideale per scoprire No Rest for the Wicked, grazie allo sconto del 40% su Steam, che porta il prezzo a 23,99€, il più basso dalla pubblicazione in Early Access nel 2024 e l’offerta più vantaggiosa che verrà proposta prima del lancio ufficiale della versione 1.0. Inoltre, il gioco è giocabile gratuitamente dal 22 al 26 gennaio. Per celebrare l’evento, Moon Studios ha previsto anche dei Twitch Drops esclusivi dal 22 al 30 gennaio, che includono oggetti decorativi unici come «Songkeeper» e «Champion’s Statue».
«L’aggiornamento co-op No Rest for the Wicked Together è una pietra miliare incredibile per l’intero team di Moon Studios, e non potremmo essere più felici che arrivi subito dopo aver raggiunto 1 milione di vendite totali di No Rest for the Wicked», ha dichiarato Thomas Mahler, CEO e game director di Moon Studios. «Il nostro team ha lavorato senza sosta dal nostro ultimo grande aggiornamento e non potremmo essere più entusiasti di incontrarvi tutti ancora una volta a Isola Sacra. Questo aggiornamento include una nuovissima esperienza cooperativa con regni privati e persistenti gratuiti, miglioramenti alla qualità della vita e molte funzionalità richieste dalla nostra community. Con questo aggiornamento, siamo un passo avanti verso la realizzazione del capolavoro di gioco che i nostri fan si aspettano da Moon Studios»