Ryu Ga Gotoku Studio svela dettagli inediti per Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties

SEGA e RGG studio hanno mostrato due modalità inedite per Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties, in arrivo il 12 febbraio 2026. Ecco i video!

Nicolò Fratangeli
Di
Nicolò Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
NewsYakuza kiwami 3
Lettura da 2 minuti

Sega e RGG Studio hanno rilasciato due nuovi trailer informativi dedicati ai contenuti inediti di Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties, l’attesissimo remake del terzo capitolo della serie accompagnato da un’avventura parallela totalmente nuova. Il primo video (che vi proponiamo in copertina) è focalizzato sulla rinnovata vita al Morning Glory,  il famoso orfanotrofio gestito da Kazuma Kiryu.

In questa versione i giocatori potranno dedicarsi alla cura quotidiana di Haruka e degli altri bambini dell’orfanotrofio attraverso una serie di mini-giochi: dalla cucina alla coltivazione dell’orto, passando per i compiti scolastici, la pesca, la cattura di insetti e persino il cucito. Completando queste attività crescerà il “Daddy Rank”, indice dell’impegno del drago di Dojima come tutore.

Il secondo trailer – proposto più in basso – introduce invece “Kanda Damage Control”, una modalità legata alla nuova storia Dark Ties. Nei panni di Yoshitaka Mine, i giocatori dovranno migliorare l’immagine pubblica di Rikiya Kanda, contenendone gli eccessi attraverso missioni che includono combattimenti, gestione di situazioni caotiche e riparazione dei danni provocati dal suo carattere impulsivo. Portando a termine gli incarichi aumenterà il livello di carisma del personaggio.

Noi vi rimandiamo alle prossime novità in merito, ricordandovi che Yakuza Kiwami 3 & Dark Ties sarà disponibile dal 12 febbraio su PS4, PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2 e PC.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.