I festeggiamenti per il decimo anniversario di The Witcher 3 proseguono senza colpi di scena effettivamente degni di questo nome, seppur i ragazzi di CD Projeckt Red sembrano essere pronti a sganciare, giorno per giorno, nuove interessanti chicche. Una di queste riguarda l’ultimo annuncio fatto sui canali ufficiali della serie, che rivela un’interessante novità per tutti quei giocatori che hanno la mania delle MOD più fantasiose e originali.
L’annuncio in questione, infatti, riguarda il confermato supporto cross-platform gratuito per le MOD su The Witcher 3. La dichiarazione degli sviluppatori, accompagnata da una nuova immagine promozionale, annuncia ufficialmente l’arrivo di un aggiornamento che permetterà a tutte le versioni del gioco su console di utilizzare in maniera gratuita le MOD.

Un aggiornamento per tutte le versioni
All’interno del gioco verrà inserito una feature mod-in che permetterà ai giocatori di creare un account mod.io, o di accedere direttamente con quello già in possesso, per usufruire della libreria di MOD ormai da tempo disponibili per i giocatori che, finalmente, diventeranno utilizzabili anche dai giocatori PlayStation e Xbox.
Ulteriori dettagli in merito a quelli che saranno i contenuti dell’aggiornamento verranno rivelate nel corso dei prossimi mesi: non dimentichiamo, infatti, che l’update è previsto per gli ultimi mesi del 2025 e, quindi, dovremo avere ancora un po’ di pazienza.
The Witcher 3 è uno di quei titoli della scorsa generazione che non dovresti assolutamente saltare: hai ora modo di recuperarlo ad un prezzo davvero speciale nella sua versione PC visitando il sito di Instant Gaming.
Clicca qui per accedere all’offerta – The Witcher 3: Wild Hunt versione GOG ad un prezzo esclusivo
Se ancora non hai avuto modo di provare uno dei titoli più completi e accurati della scorsa generazione, che comprende alcune delle espansioni considerate più belle della storia dei videogiochi, dovresti assolutamente recuperare la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt.