Among Us 3D è realta, ecco il primo trailer

Prossimamente in arrivo su Steam, Innersloth porterà Among Us in forma tridimensionale. Pronti a sopravvivere (o a mietere vittime) anche in 3D?

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Among Us diventerà ufficialmente in 3D. Questo è l’annuncio giunto nelle ultime ore da Innersloth sia sui social sia grazie a un nuovo trailer, i quali confermano l’arrivo su Steam dell’omonimo titolo in forma tridimensionale.

Among Us 3D non è nient’altro che la versione VR del gioco senza le caratteristiche della realtà virtuale. In questo modo, qualsiasi giocatore o giocatrice può giocare al titolo di Innersloth su scala tridimensionale senza fare affidamento al visore VR.

Among Us 3D

Fra le principali caratteristiche di questa versione figurano la possibilità di interagire con gli amici dal gioco senza alcuna piattaforma aggiuntiva esterna, l’aggiunta di altri mini-giochi a quelli già esistenti (tutto in prima persona), il cross-play tra le piattaforme (compreso il VR, ma compatibile solo con questa versione di Among Us) e nuove personalizzazioni estetiche per il vostro omino.

Among Us 3D arriverà prossimamente su Steam. Innersloth non ha ancora ufficializzato una data d’uscita, ma si può provare in anticipo il gioco in occasione di un playtest previsto durante il prossimo Next Fest. Specifichiamo che tale playtest sarà disponibile solo fra i confini statunitensi, non è ancora chiaro se questa disponibilità verrà estesa anche nel resto del mondo.

Per il resto vi lasciamo alla visione del trailer d’annuncio pubblicato dagli sviluppatori, visibile direttamente qui sopra la notizia.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!