Pokémon TCG Pocket inaugura gli eventi Pesca Misteriosa

Il nuovo evento dedicato all'app del Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon è attivo da oggi. Vediamo i dettagli più interessanti della Pesca Misteriosa!

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Pokémon TCG Pocket ha ormai conquistato un’ottima fetta di pubblico fin dal suo rilascio sui dispositivi mobile avvenuto a fine ottobre. Forte dei buoni numeri registrati nel primo mese al lancio, il supporto continua senza sosta grazie ai nuovi contenuti proposti. Ed ecco una nuova iniziativa pronta per gli appassionati.

A partire da oggi (6 dicembre) fino al 20 dicembre, Pokémon TCG Pocket dà il via all’evento chiamato “Pesca Misteriosa”, dove i giocatori e giocatrici hanno la possibilità di ottenere due nuove carte promozionali. Inoltre, nel corso dell’evento (diviso in due parti) ci sono diverse missioni che, effettuando la pesca misteriosa e ottenendo carte specifiche, danno come ricompensa dei Buoni negozio evento.

La prima parte dell’evento è estesa lungo l’intera durata sopra riportata, mentre per quanto riguarda la seconda parte, che aggiunge nuovi accessori in negozio, inizia dal 13 dicembre. Le carte promozionali disponibili per la pesca misteriosa sono Bulbasaur e Magnemite.

Pokémon TCG Pocket

Nel corso dell’evento, a volte possono apparire le pesche Chansey contenenti le carte promozionali sopra riportate, contraddistinte tra l’altro da un’immagine di Chansey. Richiede un quantitativo di energia misteriosa come costo e ha una probabilità del 2,5% di apparire dopo l’aggiornamento delle selezioni della Pesca Misteriosa.

C’è anche la possibilità delle pesche extra, nelle quali si può tentare la Pesca Misteriosa senza la richiesta di un costo di energia misteriosa, quindi totalmente gratuita. Ha un 20% di probabilità di apparire dopo l’aggiornamento delle selezioni della pesca di tale evento, inoltre possono apparire simultaneamente sia la pesca Chansey che quella extra.

Per ulteriori informazioni sul nuovo evento appena iniziato vi lasciamo qui il link del sito ufficiale, con tutti i dettagli relativi alla Pesca Misteriosa.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!