Proprio in questi minuti è stato pubblicato ufficialmente da Marvel il primo trailer di Captain America: Brave New World. La pellicola con protagonista Anthony Mackie vede la partecipazione di un gran numero di star del cinema, presenti in questo primo trailer.
Nel corso di febbraio 2025 arriverà nelle sale la nuova avventure targata Marvel: la pellicola, dopo una serie di sospetti rinvii, conferma ora il suo periodo d’uscita e il cast. Possiamo vedere, oltre al già citato “Cap” Anthony Mackie, anche Harrison Ford nel ruolo del presidente degli Stati Uniti.
Abbiamo inoltre finalmente modo di conoscere più da vicino il chiacchierato ruolo di Giancarlo Esposito, che interpreterà George Washington Bridge ed è stata inoltre confermata la presenza di Red Hulk
La pellicola, come ci riporta la stessa Marvel all’interno del trailer e nella descrizione presente all’interno del video pubblicato direttamente sul suo canale YouTube ufficiale, è in arrivo in tutte le sale cinematografiche il prossimo 14 febbraio. L’inizio del 2025 cinematografico, insomma, si rivela ricco di uscite interessanti.
Non dimentichiamoci però che l’MCU non ci abbandona nemmeno durante l’estate: proprio nei prossimi giorni è previsto l’arrivo nelle sale dell’attesa pellicola Deadpool & Wolverine, di fatto il terzo capitolo della serie con protagonista l’irriverente anti-eroe.