Xbox annuncia un nuovo Partner Preview

Xbox ha rivelato la data di un nuovo Partner Preview, un'esclusiva anteprima sui giochi in arrivo da terze parti come Capcom e Nexon.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Mentre la polvere inizia a depositarsi attorno al discorso fatto qualche settimana fa da Xbox sui giochi in arrivo su altre piattaforme, ecco che l’azienda è pronta a fare un nuovo tuffo con l’Xbox Partner Preview, programmato per il 6 marzo alle ore 19.00 (ora italiana). Questo evento digitale promette di essere un’esperienza avvincente per gli appassionati di Xbox, con la partecipazione di rinomati partner come Capcom, Nexon, EA e tanti altri ancora, pronti a svelare una selezione di giochi entusiasmanti in arrivo.

Per l’occasione, i fan avranno l’opportunità di immergersi in presentazioni speciali e anteprime esclusive. Tra i titoli in primo piano ci saranno Tales of Kenzera: Zau con un avvincente video narrato direttamente da Abubakar Salim, offrendo uno sguardo approfondito su combattimenti e non solo. Inoltre, i giocatori potranno godersi nuovi gameplay da Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e esplorare le oscure profondità di The First Berserker: Khazan.

Il video, in programma per mercoledì 6 marzo, permetterà agli spettatori di accedere a contenuti esclusivi attivando i sottotitoli in italiano sui canali Xbox su YouTube e Twitch. L’evento sarà una vetrina di aggiornamenti entusiasmanti su una vasta gamma di giochi destinati a piattaforme Xbox e Windows.

Potrete trovare il video sui seguenti canali:

TAG:
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.