Ora che il Kang di Jonathan Majors non è che un ricordo (l’attore è stato definitivamente licenziato da Marvel in seguito alla condanna per violenza domestica) i fan si chiedono chi prenderà il posto della star di Creed 3.
Sui social nascono le prime supposizioni: innanzitutto ci si chiede se Marvel, data la situazione, concluderà o meno la storia di Kang, magari passando ad un nuovo personaggio, o se si opterà invece per una sostituzione in corsa.
I primi nomi che emergono tra il pubblico fanno sognare gli ammiratori dei film Marvel e non solo: scopriamoli insieme.
Uno dei primi nomi emersi è quello di Yahya Abdul Mateen II, conosciuto nel mondo del cinema supereroico per il suo ruolo in Acquaman, altri nomi molto discussi sono quelli di Damson Idris e l’utopico Will Smith.
John Boyega, John David Washington e Chukwudi Iwuji sono altri nomi emersi, ma Boyega ha escluso di poter accettare un simile ruolo, come dichiarato tramite un tweet sul suo profilo X personale.
Jonathan Majors ha interpretato Kang e le sue varianti in numerosi film Marvel e, stando agli esiti del processo che lo vede coinvolto, potrebbe dover restare in prigione per almeno un anno.