Gearbox Studios ha intenzione di fare un ritorno decisamente col botto: questo è quanto emerge da una nuova indiscrezione che ha rapidamente fatto il giro del web per due grandi motivi: la fonte che la riporta è molto attendibile e, per di più, la notizia è davvero ghiotta.
Secondo quanto riportato da PCGamesN, un ex-dipendente di GearBox, tale Randel Reiss, ha fatto un interessante aggiornamento al suo profilo Linkedin, dichiarando che ben due attesi giochi sarebbero in corso d’opera: stiamo parlando di Borderlands 4 e Tiny Tina Wonderlands 2.
Vi riportiamo qui di seguito lo screenshot condiviso da PCGamesN che ritrae la descrizione del profilo Linkedin dell’ex-sviluppatore di GearBox prima che quest’ultimo decidesse di “ritornare sui suoi passi”.
Entrambi i progetti, come riporta questo corposo CV, sarebbero sviluppati mediante l’utilizzo del motore Unreal Engine 4, che ha permesso l’approdo sul mercato di giochi come Days Gone e Gears 5, niente male insomma.
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni in merito a questi due attesi giochi, ma i fan sono entusiasti di fronte a questa ennesima conferma di un annuncio che, a detta dei molti, non tarderà ad arrivare, almeno per quanto riguarda il quarto capitolo di quella che viene definita la saga più pazza che ci sia.