Metal Gear Solid Δ: Snake Eater si mostra a sorpresa con un video in-game

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater torna a mostrarsi, stavolta con il primo video gameplay con Unreal Engine 5 grazie alla preview Xbox Partner.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Non si finisce mai di parlare di Metal Gear Solid: mentre abbiamo detto la nostra sulla nuova Master Collection Vol.1, intanto escono delle anteprime legate alla grafica in-game del gioco di Metal Gear Solid Δ: Snake Eater.

Pubblicato sul canale Xbox, con la dicitura Xbox Partner Preview, il video di Metal Gear Solid Δ: Snake Eater mostra i primi aspetti in-game – senza HUD ovviamente – con il motore grafico di gioco, Unreal Engine 5.

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater, arriva il video in-game

Tra le cose che più spiccano, oltre alla qualità del tutto, i suoni iconici del gioco, alcuni dettagli che i fan riconosceranno e momenti che hanno caratterizzato la saga nel corso del tempo.

A partire dal suono di quando un soldato si accorge del nostro Snake fino al vedere le location che tanto abbiamo amato nella versione originale, tutto sembra mostrare un approccio molto fedele all’originale, ma con una qualità di altissimo livello.

Presenti le fasi stealth, la musica incalzante e tutti quei movimenti che con il tempo sono entrati nella saga, oltre che il CQC, tecnica di combattimento che il nostro Snake usa per sopravvivere contro i nemici.

Non manca infine il cambio di mimetica, la pistola silenziata e il coltello, compagni del nostro Snake per tutta la trama di Snake Eater e una caratterizzazione del protagonista che lo mostra in tutto lo splendore di Unreal Engine 5.

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater non ha ancora una data d’uscita, ma adesso almeno abbiamo avuto modo di vedere la grafica in-game che il titolo vanterà una volta che arriverà in commercio.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.