Armored Core 6: rivelate novità sul PVP

Una foto che arriva direttamente dal Giappone ci suggerisce come sarà la modalità multiplayer di Armored Core VI: Fires of Rubicon

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Armored Core VI: Fires of Rubicon, è il nuovo gioco in sviluppo di From Software e, recentemente, ne è stata rivelata la data d’uscita ufficiale: il 25 agosto.

Con l’uscita che si avvicina, continuano a venire a galla numerose indiscrezioni sulle modalità e le caratteristiche del gioco con i mech più amato del mondo: la notizia di oggi arriva direttamente dal Giappone.

Nel Subreddit dedicato alla serie di Armored Core, un utente ha riportato alcune foto scattate a quello che sembra essere il retro della confezione del gioco nella sua versione giapponese.

Un dettaglio in particolare ha stuzzicato l’attenzione dei fan: la presenza di un’icona che indicherebbe l’esistenza di una modalità PVP fino a 6 giocatori.

Se l’immagine si rivelasse autentica, avremmo svelato l’identità della modalità in PVP di Armored Core 6. La scritta segnalata dall’utente riporta, inoltre, che potranno esserci, oltre ai 6 giocatori, ben 3 spettatori.

Non sarà, come dichiarato da From Software, un gameplay multiplayer di tipo cooperativo: prepariamoci quindi a non guardare in faccia nessuno durante le nostre partite ad Armored Core 6.

Vi ricordiamo che Armored Core 6: Fires of Rubicon è in arrivo il 25 agosto 2023 sulle seguenti piattaforme: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.