Destiny 2: nuovi contenuti con Lance Reddick in arrivo

Bungie ha confermato che tutto il lavoro svolto da Lance Reddick in Destiny 2 verrà pubblicato nel corso del progredire della storia.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

 

La community di Destiny 2 è rimasta estremamente colpita dopo essere venuta a conoscenza della scomparsa di Lance Reddick, attore che ha interpretato il Comandate Zavala.

Bungie però ha confermato che la voce dietro il personaggio principale del titolo, non è ancora terminata. Questo è quanto ha riportato in un post sul suo blog giovedì scorso:

Come attore, musicista, giocatore e padre di famiglia, la passione che Lance portava per le cose che amava si rifletteva negli occhi e nei cuori di tutti coloro che lo amavano. Per ora, onoreremo la sua presenza attraverso le sue prestazioni che devono ancora arrivare nel gioco e nei ricordi che ci dureranno per tutta la vita.

Attualmente non sappiamo ancora dirvi come e quanto Reddick sia riuscito a portare avanti il lavoro in Destiny 2. Con molta probabilità pensiamo che il suo lavoro, vista la sua prematura scomparsa, sia arrivato fino all’attuale Stagione di Defiance, ma c’è anche la remota possibilità che il lavoro sia arrivato fino alla prossima Stagione degli abissi.

Siamo certi però che Bungie onorerà il lavoro svolto da Reddick, portando avanti la storia e la voce del personaggio nel migliore dei modi, visto che nel corso degli ultimi 10 anni è stata una delle voci più imponenti del titolo stesso.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!