Counter-Strike 2 è realtà: parte il test tecnico

Counter-Strike 2 sta per arrivare: parte ora il test limitato, mentre il gioco arriverà finalmente a giugno, come aggiornamento gratuito.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Counter-Strike 2 finalmente è realtà, quello che viene definito a tutti gli effetti come il più grande balzo tecnico del brand. Si tratta di un aggiornamento gratuito di CS:GO, che aggiungerà tante novità interessanti al già uscito gioco. Tra queste vediamo:

  • Mappe aggiornate e revisionate
  • Granate fumogene dinamiche rivoluzionarie
  • Gameplay indipendente dal tick rate
  • Effetti visivi e audio riprogettati
  • Tutti gli oggetti CS:GO di un giocatore vengono aggiunti a CS2

Counter-Strike 2 è il balzo tecnico in avanti più significativo della storia di Counter-Strike, assicurando nuove funzionalità e aggiornamenti per gli anni a venire.

Tutte le nuove funzionalità del gioco verranno svelate al lancio ufficiale di questa estate, ma la strada verso Counter-Strike 2 inizia oggi, con un test limitato per giocatori selezionati di CS:GO. Durante questo periodo di test, valuteremo un sottogruppo di funzioni per rilevare e correggere potenziali problemi prima del rilascio globale.

Questa estate, Counter-Strike 2 rappresenterà un aggiornamento gratuito di CS:GO. Quindi organizza il tuo assetto, affina le tue abilità e preparati alle prossime novità!

Continua a leggere per saperne di più su alcune delle funzionalità del test limitato di Counter-Strike 2.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.