Resident Evil 4 Remake: la demo nasconde una modalità segreta ultra difficile

La nuova demo di Resident Evil 4 Remake uscita nelle ultime ore nasconde una modalità super difficile che potrete attivare e provare.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa è stata rilasciata la demo gratuita dell’attesissimo Resident Evil 4 Remake, che stavolta non sarà a tempo limitato (come avvenuto con altri remake), e nonostante non abbia una longevità estrema, riesce pienamente a mostrare quelle che saranno le potenzialità del gioco nella versione finale. Ebbene, in questa demo è anche “nascosta” una modalità ultra difficile segreta, la Mad Chainsaw Mode.

Per attivarla però avrete bisogno di pazienza e fortuna, dato che la richiesta della demo con la modalità Mad Chainsaw arriverà casualmente, dopo aver selezionato “Nuovo Gioco“.

Potrete quindi provare a riavviare continuamente il gioco sperando che questa schermata si mostri di fronte a voi, e portare la demo all’ennesima potenza. A quanto pare questa modalità farà diventare il gioco ancora più difficile, tra la forza dei nemici e la facilità con cui finirete fuori combattimento.

Vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake nella sua versione definitiva verrà rilasciato a brevissimo, ovvero il 24 marzo 2023, su tute le piattaforme di questa generazione (PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC), e le due console di punta della scorsa (PlayStation 4 e Xbox One).

Ricordiamo inoltre che sarà disponibile una patch al day one che andrà a correggere alcuni dei dettagli da limare, come l’effetto della pioggia.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.