Nacon Connect 2023: mostrati Gollum, RoboCop e molti altri

Molti giochi importanti sono annunciati al Nacon Connect di quest'anno. Tra i brillanti Gollum e Robocop ce ne sono molti altri. Vediamoli.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Il Nacon Connect 2023 programmato per le 19:00 di oggi ha annunciato moltissimi nuovi titoli in arrivo. Tra i titoli più interessanti troviamo sicuramente The Lord of the Rings: Gollum e Robocop: Rogue City. Il primo, annunciato per un generico 2023, è un adventure in cui impersoneremo la creatura del famoso fantasy di J.R.R. Tolkien in una storia mai raccontata mentre il secondo, in programma per settembre di quest’anno, è uno sparatutto in prima persona con protagonista il leggendario poliziotto robot.
the_lord_of_the_rings_gollumTra gli altri giochi annunciati troviamo diversi simulatori e giochi sportivi come Trainlife, in cui impersoneremo un capotreno; Session, in cui potremmo destreggiarci con delle fantastiche skill di skateboard; Isle of Man 3 che come i primi due capitoli ci permetterà di simulare delle realistiche corse in moto; Transport Fever ci farà occupare di trasporto merci; Tour de France sarà invece un modo diverso di vivere l’evento mondiale di ciclismo; infine War Hospital ci porterà all’interno di un angosciante ospedale militare.

Altri titoli interessanti di cui si è parlato sono invece Ravenswatch, un classico rogue-like a visuale isometrica con affascinanti atmosfere dark fantasy; Capes, uno strategico a turni a visuale isometrica con protagonisti superuomini dalle diverse abilità; Ad infinitum, in cui vestiremo i panni di un soldato in quello che si è mostrato come un gioco in prima persona dove ci troveremo ad affrontare diversi enigmi; Clash che sarà un action adventure con diverse componenti GDR, le sue ambientazioni cartoonesche saranno affrontabili in prima e terza persona; infine Gangs of Sherwood che tratterà le avventure del ladro Robin Hood come non avete mai visto in un nuovo entusiasmante action GDR.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.