Mamma ho perso l’aereo, Macaulay Culkin potrebbe tornare

Macaulay Culkin, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe tornare nei panni di Kevin McCallister in un nuovo film di Mamma ho perso l'aereo.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Mamma ho perso l’aereo e il suo sequel diretto Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York sono due dei film di Natale più iconici della storia del cinema. Il franchise, dopo questi due film, ha generato ulteriori sequel che però si sono rivelati tutti alquanto deludenti.

Tali sequel, a differenza dei primi due capitoli del franchise, non vedevano la presenza dell’attore Macaulay Culkin, ovvero colui che ha interpretato l’iconico Kevin McCallister. Ebbene, stando a quanto riportato da Microsoft Start, pare che l’attore potrebbe tornare a interpretare il personaggio che lo ha reso celebre in un nuovo film del franchise distribuito su Disney+.

A parte quest’indiscrezione, nata da delle fonti che Microsoft Start definisce “affidabili e comprovate” non si sa altro circa questo possibile ritorno di Macaulay Culkin.

Il film più recente del franchise di Mamma ho perso l’areo è stato Home Sweet Home Alone, ovvero il sesto film della serie. Il lungometraggio vedeva Archie Yates nei panni di Max Mercer e il ritorno di Devin Raytray nei panni di Buzz McCallister. Nel corso del suddetto film viene rivelato che Kevin McCallister possiede una società di sicurezza.

Il ritorno di Kevin come CEO di una società di sicurezza di successo nel franchise di Home Alone sarebbe uno spunto interessante per questo ipotetico sequel. Ovviamente parliamo di mere teorie e speculazioni e attualmente tale notizia non è comprovata da dichiarazioni ufficiali di Disney.

Condividi l'articolo
Di Paolo Saccuzzo Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.