Atomic Heart: il gioco è entrato in fase gold

Lo sparatutto RPG uscirà in tutto il mondo il 21 febbraio su Xbox One, Xbox Serie X/S, PlayStation 4 e 5, PC e direttamente su Game Pass

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 1 minuti

Dopo un lungo periodo di sviluppo e dopo svariati ritardi, Mundfish ha annunciato che Atomic Heart è entrato in fase gold, che contraddistingue il periodo, di circa un mese, che precede il lancio di un videogioco.

Annunciato nell’ormai lontano 2017, Atomic Heart è uno sparatutto in prima persona con elementi RPG ambientato in una realtà alternativa dell’Unione Sovietica. La robotica è avanzata considerevolmente, ed i guai iniziano quando nello stabilimento 3826 le macchine si ribellano. Spetta all’agente KGB Nechaev, detto P-3, risolvere la situazione.

Atomic Heart uscirà il 21 Febbraio su Xbox One, Xbox Serie X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5, oltre che su PC. Sarà inoltre disponibile fin dal lancio su Game Pass. Il gioco dovrebbe durare circa 20 ore, e sarà in grado di girare a 60 FPS in 4K sulle console di attuale generazione.

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita