Hogwarts Legacy avrebbe una durata di 35 ore

Una fuga di notizie a tema Hogwarts Legacy ha rivelato molti dettagli interessanti, tra questi il numero di ore necessario per il 100%.

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Nonostante un’uscita ormai prossima, Hogwarts Legacy è ancora circondato di dubbi. Sembra però che su Reddit qualcuno sia riuscito a sciogliere molti di questi dubbi, tra i quali l’effettiva durata della campagna.

Secondo quanto riportato da questa corposa fuga di notizie, la campagna dell’RPG si aggirerà intorno alle 35 ore di gioco, mentre saranno necessarie circa il doppio delle ore per completare al 100% il titolo.

Parliamo quindi di un titolo corposo che, sempre secondo il leak, sarà pieno di missioni secondarie da completare, utili per avanzare in modo più fluido nel corso della vicenda.

Il leak si sofferma inoltre sulla presenza di alcuni personaggi (come la fenice Phlegm), la possibilità di imparare per vie traverse il tremendo incantesimo dell’Avada Kedavra, la presenza di circa un centinaio di enigmi sparsi per la mappa e delle speciali ambientazioni a tema natalizio.

Questa fuga di notizie confermerebbe inoltre una tradizionale forma di open world, composto quindi da una quest principale e da varie ed interessanti quest secondarie sparse per la mappa.

Ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per il 10 febbraio 2023 sulle console di nuova generazione (PS5 e Xbox X/S) e su PC. Potete trovare i nostri articoli sui requisiti PC e sul peso del gioco su console sul nostro sito.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.