Resident Evil 4 Remake avrà acquisti in-game

Il Remake del celebre Resident Evil 4 darà la possibilità agli utenti di effettuare acquisti in-game, cosa che ha incuriosito non poco i fan

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

Chi giocherà al Remake del tanto acclamato Resident Evil 4 avrà la possibilità di effettuare acquisti in-game, e questo potrebbe significare che il gioco potrebbe avere una modalità multigiocatore. Resident Evil 4 Remake potrebbe rivelarsi una delle migliori uscite del 2023 in ambito videoludico, ed i fan della serie attendono con ansia il suo rilascio, complice anche l’eccellente lavoro fatto con i Remake di Resident Evil 2 e 3.

Resident Evil 4 è stato pubblicato su diversi dispositivi nel corso degli anni. Uscito nell’ormai lontano 2005 in esclusiva su GameCube, venne poi reso disponibile su PlayStation 2. Dopodiché venne pubblicata una versione per Nintendo Wii, seguita da un portino per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il gioco è poi stato reso giocabile per gli utenti Android e iOS.

Sin dal momento del lancio, Resident Evil 4 fece scalpore tra gli appassionati, cambiando stile di gioco rispetto ai tre titoli della serie precedentemente pubblicati, ed ha veramente rivoluzionato il genere horror. Ora che la data di rilascio del Remake si avvicina, tra gli appassionati si inizia a vociferare riguardo ad una modalità multigiocatore. Queste voci, al momento, non hanno avuto nessuna conferma, e sono state fomentate dalla conferma, da parte di ESRB, che il titolo prevederà una serie di acquisti in-game.

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita