I cambi d’attore al cinema sono piuttosto frequenti: molti di voi ricorderanno come proprio nei film dei Marvel Studios l’attore che interpretava Warmachine nel primo film su Iron Man fu Terrence Howard, sebbene non abbia mai avuto l’occasione di “indossare l’armatura” e fu poi sostituito da Don Cheadle. Ora Insomniac prende il via e cambia l’attore che interpretava Harry Osborn (Scott Porter) scegliendo qualcun altro per Marvel’s Spider-Man 2.
L’esclusiva Sony è attesa con febbricitante attesa da tutti i giocatori su console PlayStation e come sappiamo, dato il sodalizio recente con la controparte PC, è probabile che il gioco finisca nello scaffale di Steam prima o poi così come, anni dopo il suo debutto ci è finito il primo.
Ho doppiato Harry Osborn nel primo Marvel’s Spider-Man, sfortunatamente non sarò nel sequel: l’azienda ha deciso di propendere per un gioco foto-realistico e l’evidente differenza di età tra me e quella di Harry rende impossibile la mia presenza. Quando me l’hanno comunicato sono rimasto deluso ma lo capisco. Sarà un gioco incredibile.
Ha commentato Scott Porter; come sappiamo, nel gioco il volto di Harry Osborn non si è mai di fatto visto ed i giocatori hanno solo avuto un rapporto con la voce del doppiatore, mentre nel secondo gioco a quanto sembra il ruolo del figlio di Green Goblin sarà più centrale nel corso degli eventi.