Tramite i propri canali social e il sito ufficiale del gioco, Koei Tecmo e Team Ninja hanno rivelato la data d’uscita di Wo Long: Fallen Dinasty. Il nuovo soulslike di casa, che per alcuni versi sembra seguire la scia di Nioh nel gameplay, sarà disponibile a patire dal 3 marzo 2023 su PC via Windows e Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. La notizia più grande per molti però, è che Wo Long sarà disponibile su Xbox Game Pass, già dal Day One.
Si tratta di un titolo dark fantasy ambientato durante la tarda dinastia Han, nel quale potremo creare il nostro personaggio, un soldato della milizia che lotterà per la sopravvivenza all’interno del caos che si è creato nei Tre Regni.
All’interno del gioco avremo a che fare anche con i leggendari guerrieri realmente esistiti nella storia dei Tre Regni (come Zhao Yun, Zhang Liang e Lu Bu Fengxian).
Wo Long metterà sul piatto battaglie sanguinose ed intense, sfruttando colpi di spada tratti dalle arti marziali cinesi, e dove i giocatori dovranno imparare ad essere rapidi e precisi per avere la meglio sui nemici.
Koei Tecmo ha già reso disponibile una demo del gioco a settembre, disponibile sulle console next-gen, con la quale potrete saggiare con mano le potenzialità del nuovo gioco