Marvel’s Spider-man 2: confermata la finestra d’uscita

Dopo la grande, e giustificata, preoccupazione dei fan sul futuro di Spider-Man 2, Insomniac tranquillizza: "nessun ritardo in vista!"

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 2 minuti

Insomniac Games ha rassicurato i fan sul fatto che il suo tanto atteso Spider-Man 2 è ancora sulla buona strada per una data di uscita nel 2023, nonostante il lungo silenzio che lo ha riguardato.

Insomniac, infatti, sembra aver preso parte a una conversazione tra i fan su Twitter, che hanno sottolineato che è passato più di un anno da quando sono stati rilasciati aggiornamenti significativi su Spider-Man 2.

Sebbene non abbia confermato quando sapremo di più sul gioco, Insomniac ha invece spiegato che non lo ha mostrato più per motivi logistici e non per problemi con il suo sviluppo.

Non essere preoccupato. Stiamo facendo buoni progressi, il gioco è ancora previsto per il 2023. Mostrare il gioco richiede tempo, impegno, risorse e coordinamento.

La preoccupazione dei fan potrebbe essere stata un po’ giustificata, dato che Sony ha un track record per aver respinto le sue esclusive, ma l’esempio più recente di God of War: Ragnarok potrebbe risolvere queste preoccupazioni.

Anche in quella occasione, molti fan pensavano venisse ritardato, tuttavia ciò ha costretto Sony Santa Monica a rassicurare i fan che tutto andava come previsto.

Spider-Man 2 è stato annunciato da Sony come esclusiva per PlayStation 5 nel settembre 2021, promettendo una continuazione della storia di Peter Parker e Miles Morales mentre affrontano il famigerato simbionte.

Condividi l'articolo