Questa serata si sta rivelando piena di annunci grazie al Tudum, l’evento di Netflix più importante dell’anno, e tra questi, finalmente sono arrivati aggiornamenti per 1899, la serie fatta dagli autori di Dark annunciata già nel 2018 finalmente ha una data di uscita ed apparirà su tutti gli schermi degli abbonati a partire dal prossimo 17 novembre.
Tra teaser e descrizioni rilasciate da Netflix stessa, finora sapevamo ben poco dell’opera, giusto l’ambientazione e un accenno di trama. Un gruppo di persone variegate provenienti da diversi paesi si ritrovano in viaggio insieme su una nave verso l’America, alla ricerca di nuove opportunità.
Ed è allora che un’altra misteriosa nave appare sulla loro tratta, portandosi dietro un carico di misteri e segreti da svelare. Insomma, da quello che si è visto potremo aspettarci una nuova serie carica di tensione e rompicapo, prepariamo di nuovo i nostri taccuini degli appunti e speriamo di non dover di nuovo compilare un albero genealogico di dimensioni colossali.