One-Punch Man: annunciata la Stagione 3 dell’anime

Dopo numerose prese in giro, ecco l'annuncio ufficiale che i fan attendevano: è in sviluppo la terza stagione sull'uomo più forte del mondo!

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 2 minuti

La stagione 3 di One-Punch Man ha finalmente ricevuto un annuncio ufficiale!

Sono successe così tante cose nella comunità degli anime negli ultimi mesi. Prima abbiamo avuto l’annuncio per la stagione 2 di Tokyo Revengers, poi la stagione 6 di My Hero Academia, seguita dall’adattamento anime di Chainsaw Man, e ora finalmente abbiamo un annuncio ufficiale per la stagione 3 di One-Punch Man.

La seconda stagione della serie è andata in onda nel 2019 e da allora i fan hanno atteso il ritorno dell’uomo più forte del mondo

One-Punch Man è una delle serie comiche e d’azione più famose, scritta da Yusuke Murata. Dalla prima stagione, la serie non ha dovuto fare molti sforzi per il suo successo. Non ci è voluto molto perché la serie raggiungesse una popolarità incredibile.

one-punch-man-stagione-3L’annuncio ufficiale della terza stagione di One-Punch Man arriva dal sito ufficiale dello show . I creatori hanno recentemente affermato che vi sarebbe stato un grande annuncio della serie, prendendo in giro i fan.

Ma adesso è tutto realtà ed ecco che le aspettative vengono soddisfatte. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla stagione 3 di One-Punch Man, solo che è ufficialmente in produzione.

Tuttavia, ora che la notizia della sua produzione è ufficiale, sarebbe lecito aspettarsi ulteriori dettagli riguardo al cast, allo staff e allo studio nel prossimo futuro.

Per accompagnare l’annuncio è stata rilasciata una nuova grafica chiave disegnata da Oath Kubota, character designer per le stagioni 1 e 2 di One-Punch Man. La visuale principale è fantastica, con Saitama da un lato e Garou dall’altro.

Condividi l'articolo