Un nuovo film o una nuove serie TV, appartenente alla Marvel Cinematic Universe, riguardante l’iconico nemico dei Fantastici 4, il Doctor Doom, potrebbe essere stata annunciata maldestramente da una fonte del tutto inaspettata: il conduttore radiofonico Howard Stern.
Stando a quello che il conduttore radiofonico ha trasmesso, sembrerebbe si senta parlare Stern con un produttore, riguardo i piani per l’estate. Nel corso della conversazione uno dei piani di questo produttore, sembrerebbe quello di far apparire Doctor Doom in qualche modo. Come se non bastasse, sembra che venga anche nominato Robert Downey Jr. che nel caso non lo sapeste è l’attore di Iron Man.
La registrazione ha fatto immediatamente il giro del mondo, portando a tantissime voci di corridoio e supposizioni. In molti si sono chiesti se Doctor Doom, potesse effettivamente apparire all’interno della seconda stagione di What-If? o se più semplicemente siamo solo vittime di uno scherzo elaborato dal conduttore.
Sfortunatamente per noi, non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la comparsa di Doctor Doom, anche se questo può essere elencato tra i villain più apprezzati e conosciuti tra i fan della Marvel, quindi potrebbe essere giunto il momento per portarlo alla ribalta. In fin dei conti c’è stato anche un certo cameo all’interno di Doctor Strange and the Multiverse of Madness.
Con molta probabilità arriveremo a saperne di più nel corso del prossimo Comic-Con di San Diego, all’interno del quale è stata già ufficializzata la presenza dei Marvel Studios. Inoltre l’elevata possibilità di rivedere Victor Von Doom viene anche supportata dal fatto che è iniziata la Fase 4 dei Fantastici Quattro, che probabilmente dovranno tornare (non sappiamo ancora come e quando) sullo schermo.
Per quanto ci riguarda non siamo proprio convinti che Stern, abbia deciso di fare uno scherzo a tutti i fan del mondo, intervistando il prossimo Dottor Destino, ma potrebbe essere stato un vero e proprio leak, che anticipa il ritorno sul palco di Victor Von Doom.