Nelle ultime ore è stata pubblicata online una presunta lista legata agli annunci che verranno fatti durante il prossimo State of Play.
Tale leak vede come fonte l’utente di Twitter Xbox_Serious_X|S il quale ha pubblicato una foto con una lista dettagliata di tutti gli annunci previsti per il nuovo evento dedicato ai progetti PlayStation e Sony. Potete trovare la lista in questione qui di seguito:
(Rumor) Playstation's State Of Play leak | Tweeter Streets 👀 pic.twitter.com/CT1LlCEwWC
— Xbox_Serious_X|S (@Xbox_Series_XS) May 29, 2022
- Project Destructive – Announcement Trailer
- Stray – Final Trailer
- Street Fighter 6 – Final Trailer
- Project EVE – Trailer
- Forspoken – Story Trailer
- Little Devil Inside – Gameplay Trailer
- Tchia – Story Trailer
- PlayStation VR2 – footage
- Call of Duty Modern Warfare 2 + versione per PlayStation VR2 – trailer di annuncio
- Resident Evil Village: Last Hope Update + versione per PlayStation VR2 – Gameplay Trailer
- Avatar Frontiers of Pandora + versione per PlayStation VR2 – Gameplay Trailer
- Daemonium + versione per PlayStation VR2 – Announcement Trailer
- Resident Evil 4 – Teaser Trailer
Come annunciato di recente, Sony terrà un evento vento dedicato al PlayStation VR2 il 2 giugno 2022 alle ore 23:59 ora locale italiana, dopo aver già mostrato il dispositivo in maniera più concreta dopo la sua apparizione alla GDC 2022.
Per quanto concerne la possibile finestra di lancio del visore, il giornalista Jeff Grubb pensa che sia probabile che possa essere lanciato durante le festività natalizie o alcune settimane dopo, e quest’ultima finestra di lancio sarebbe in linea con i precedenti report che vedono la periferica lanciata nel primo trimestre del 2023.
Naturalmente quanto letto fin qui è tutto frutto mere speculazioni e pertanto vi invitiamo a prendere tali informazioni con le pinze. Nel caso specifico, il leaker in questione pare tutto fuorché affidabile, visto che non è un insider rinomato.
In ogni caso, lo State of Play del 2 giugno è ufficiale e non ci resta che attendere il prossimo evento Sony per scoprire se tale presunto leaker abbia detto il vero o meno.