League of Legends: annunciato Bel’Veth, il nuovo campione del vuoto

È stato presentato, attraverso un filmato pubblicato su YouTube, un nuovo campione di League of Legends, Bel'Veth l'Imperatrice del Vuoto.

Daniele Mastrangeli
Di Daniele Mastrangeli News Lettura da 2 minuti

Torniamo a parlare di League of Legends con una notizia che potrebbe entusiasmare tutti i fan di questo videogioco MOBA, in quanto Riot Games proprio oggi attraverso un video in computer grafica, ha svelato il nuovo campione, Bel’Veth l’Imperatrice del Vuoto.

Nel filmato distribuito in rete che presenta il personaggio e potete anche visionare a fine articolo, Kai’Sa si ritrova in una nuova e terrificante manifestazione del Vuoto, nell’oceano indaco, e mentre è intenta a scrutare intorno a se scopre finalmente il terribile responsabile.

Kai’sa, sono tutto ciò che il vuoto ha consumato. E proprio come ho divorato questa città, io divorerò il vostro mondo.

 

Afferma Bel’Veth, prima di ingaggiare un combattimento con Kai’sa, la quale è palese che difficilmente potrebbe avere la meglio contro l’Imperatrice del Vuoto.

Mi deludi Kai’sa, non sono una semplice progenie del Vuoto. Io sono molto di più, sono la fine del tuo mondo e la nascita del mio.

La descrizione del campione ci da pressappoco un indicazione su quella che potrebbe essere la sua pericolosità:

  • Nata dopo che il vuoto ha consumato un intera città, il corpo di Bel’Veth è del tutto nuovo, ma la sua mente contiene informazioni derivanti da millenni di magia, conoscenza ed esperienze di vita di tutti quelli che sono stati assorbiti dal vuoto.

Non c’è che dire, l’annuncio dell’entrata in scena di Bel’Veth in League of Legends è indubbiamente stata molto ad effetto, e ci fa presupporre che essa porti con se abilità di tutto rispetto, equiparate alla maestosità del personaggio.

Se vuoi leggere ulteriori notizie riguardo League of Legends, ce n’è una in particolare che potrebbe lasciarti leggermente deluso, soprattutto se sei un fan del brand, e riguarda gli aggiornamenti sull’MMO che si vociferava fosse in sviluppo.

Per leggere l’articolo in questione non devi far altro che premere su questo link, e buona lettura.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.