Dopo tanta attesa, qualcosa sembra smuoversi e Deadpool 3 sembra avvicinarsi, i lavori per la produzione del film stanno per iniziare. E questa è una grande notizia per tutti i fan del personaggio più irriverente della Marvel.
Sul profilo ufficiale Twitter è comparso un post che riguarda un aggiornamento sull’attesissimo terzo film della saga, con protagonista Ryan Reynolds, poco sopra l’immagine compare una didascalia che annuncia scherzosamente che il brand è stato già bloccato, e presto si passerà a definire storia, personaggi, e sceneggiatura.
Deadpool 3 update: We’ve nailed down brand integrations. Story, character, and script next! pic.twitter.com/ArXHLk01lq
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) May 18, 2022
L’immagine che potete visionare sopra, mostra Peter (Rob Delaney) nella scena in cui sono arruolati i membri della X-Force. L’immagine però è stata modificata per contenere vari riferimenti a marchi associati o di proprietà di Reynolds, come la giacca Mint Mobile, Aviation Gin, e Wrexham FC.
Ammettiamo che questo piccolo assaggio di materiale è troppo poco per poter definire il tutto, esultare, e correre a preordinare i biglietti del cinema, tuttavia è pur sempre meglio del silenzio assoluto.
Lo stesso silenzio assoluto che a quanto pare circonda Morena Baccarin, l’attrice infatti dopo aver interpretato il ruolo di Vanessa (personaggio deceduto nel secondo film), è stata lasciata totalmente all’oscuro, e nonostante ci possano essere le basi per un ritorno del personaggio, di cui non facciamo spoiler, attualmente non se ne ha conferma.
L’attrice, anche interprete di Anna, leader dei Visitors Anna in V – Visitors, afferma di essere sempre l’ultima a sapere le cose, e anche le domande (a cadenza semestrale) rivolte a Ryan Reynolds non ottengono risultati, in quanto ad ogni domanda lui risponde con ulteriori domande.
Insomma, intorno a Deadpool 3 ancora sono tante le cose da definire, tuttavia anche il “piccolo annuncio” che il film si avvicina e i lavori stanno per cominciare, è pur sempre qualcosa per cui essere felici.
In attesa di ulteriori ragguardi in merito, non possiamo far altro che aggiungere una frase: «Ryan Reynold però, in fin dei conti ve lo aveva detto!!!». Quando? Per scoprirlo non vi basta che leggere questo nostro articolo.