Netflix è pronto ad espandere l’universo di Squid Game, è stata infatti confermata l’uscita della stagione 2. Squid Game è una serie televisiva coreana che ha debuttato sull’emittente statunitense lo scorso anno, ricevendo critiche perlopiù positive sia dalla critica che dall’utenza.
Le novità a riguardo sono state annunciate direttamente dallo stesso creatore della serie, Hwang, mente in un’intervista con Vanity Fair parlava del grande successo ottenuto dalla prima stagione di Squid Game.
È stato in quei momenti, che l’ideatore dello spettacolo televisivo coreano, ha ammesso che i nuovi episodi della seconda stagione verranno realizzati verso la fine del 2023. Questo ci lascia presupporre che fino al 2024 non avremo possibilità di vedere i nuovi episodi in TV.
L’umanità sarà messa ancora una volta alla prova attraverso quei giochi. A riguardo mi sorge una domanda, se è possibile la vera solidarietà fra esseri umani.”
Questo è quanto ha espresso Hwang durante il colloquio con Vanity Fair, in risposta alle domande riguardo la seconda stagione di Squid Game.
Vanity Fair ha incluso anche aggiornamenti in tempo reale sulla seconda stagione del telefilm ideato da Hwang. Secondo la rivista l’ideatore avrebbe infatti almeno tre pagine su cui sono elencate delle idee che potremo vedere nella sceneggiatura della seconda stagione.
Questo indica che attualmente Hwang non avrebbe nessuna certezza da poter condividere con i fan della serie, ma almeno ci ha tenuto a precisare che anche in questa seconda stagione saranno presenti dei giochi come nella stagione precedente.
Se non hai ancora visto Squid Game, ti è possibile recuperare questa serie televisiva di stampo coreano su Netflix, in attesa di una seconda stagione che arriverà presumibilmente nel 2024.
Ci sono anche interessanti novità in arrivo sull’emittente californiana, oltre la conferma della stagione 2 di Squid Game. Se la curiosità vi assale non dovete far altro che correre a leggere questo nostro articolo. Buona Lettura.