NewsCinema e TV

Netflix Geeked Week 2022: il trailer mostra anche Cyberpunk: Edgerunners

Il 6 giugno partirà ufficialmente la Netflix Geeked Week 2022 e, nel trailer di presentazione, è apparso Cyberpunk: Edgerunners, una serie animata basata sul celebre videogioco Cyberpunk 2077 (qui trovate la nostra recensione). Un grazioso “ritorno” di un progetto che sembrava essere scomparso dai radar.

Sì, perché a partire dall’ormai lontano 25 giugno 2020, quando il mondo ha fatto la conoscenza di questo prodotto, nessuno ha più sentito parlare dell’anime, se così vogliamo chiamarlo, ispirato al titolo sviluppato da CD Projekt RED.

Finalmente, dunque, dopo poco meno di due anni, Cyberpunk: Edgerunners è tornato tra noi apparendo nel trailer di presentazione della Netflix Geeked Week 2022. Per quelli che non conoscessero questo evento, si tratta di una manifestazione virtuale nel corso della quale il colosso dello streaming intratterrà i suoi abbonati con interviste, trailer, annunci, foto e video esclusivi e tanto altro ancora.

Netflix Geeked Week 2022 Cyberpunk: EdgerunnersPer quanto riguarda, invece, la trama di questo spin-off di Cyberpunk 2077, sappiamo che tratterà le vicende di un ragazzo di strada che vive nella città di Night City, la stessa nella quale si svolgono i fatti del videogioco e, di conseguenza, la storia di V.

Questo ragazzo, non avendo nulla da perdere, decide di diventare un Edgerunner, una sorta di mercenario che agisce contro la legge e che prenderà il nome di Cyberpunk. Tutto torna, dunque, in questa storia.

Nel corso del trailer rilasciato pochi minuti fa, abbiamo potuto ammirare due scene, anzi sarebbe più corretto dire due frame di questo prodotto annunciato, ormai, quasi due anni fa. Poco rispetto a quello che chiedevano gli appassionati, ma decisamente meglio del silenzio.

Anche perché, la presenza della serie in questo trailer significa, in buona sostanza, che nei giorni tra il 6 e il 10 giugno ogni minuto sarà buono per saperne qualcosa di più. E dopo quasi due anni, possiamo assolutamente dire che era, finalmente, ora.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche