Crimes of the Future: trailer del nuovo film di David Cronenberg

Crimes of the Future è il nuovo film di David Cronenberg, finalmente il trailer ufficiale è stato rilasciato ed è visibile dai fan.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Il mondo del body horror sta per venire ampliato da Crimes of the Future, nuovo film di David Cronenberg in uscita nel corso del 2022, che è da poco stato approfondito con un nuovo trailer ufficiale.

Potete ammirare il filmato in copertina all’articolo, ma ci teniamo a specificarlo, è bene evitare di ammirare le prime scene della pellicola nel caso in cui possiate impressionarvi facilmente, dato che non mancano delle sequenze che possono risultare inappropriate per gli utenti in alcuni casi.

Per quel che riguarda la nuova pellicola, dalle tinte horror come approfondito nel trailer di Crimes of the Future, troviamo un cast davvero eccezionale, che include  Viggo Mortensen, Léa Seydoux, Kristen Stewart, Scott Speedman, Welket Bungué e Don McKellar.

Si parla del nuovo film ormai da tempo, che dopo 8 anni porterà Cronenberg a tornare nel mondo della regia, anche se è bene confermare che la nuova pellicola non si vuole configurare in alcun modo come un remake, e racconterà infatti una storia nuova rispetto a quanto già visto.

Crimes of the Future

Trovate qui di seguito la sinossi ufficiale del film in questione:

Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Con il suo partner Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), performance artist, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in performance avant-garde. Timlin (Kristen Stewart), un’investigatrice dal National Organ Registry, traccia ossessivamente i loro movimenti da quando il misterioso gruppo viene rivelato… la loro missione – Usare la notorietà di Saul per fare luce sulla nuova fase dell’evoluzione umana.

Non resterà che attendere ancora qualche mese al fine di poter finalmente ammirare il tutto, con Cronenberg che di sicuro in questi anni avrà fatto quanto possibile per accontentare i fan delle sue opere e del suo comparto artistico horror, pronto a risplendere nel nuovo film.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.