Diablo Immortal arriverà su PC, ufficiale la data d’uscita

Come confermato in via ufficiale, Diablo Immortal giungerà anche su PC, con Blizzard che ha ora confermato la data d'uscita del gioco.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Dopo molte peripezie, finalmente la data d’uscita di Diablo Immortal si sta avvicinando, visto che come confermato in via ufficiale da Blizzard il gioco uscirà nella giornata del 2 giugno 2022, con le registrazioni ora aperte, e arriverà non solo su mobile ma anche su PC.

L’annuncio del debutto del titolo su PC era già stato previsto da parte di molti utenti, ma c’è da dire che non era ancora stato confermato da parte della compagnia, che infatti in via iniziale aveva confermato che l’esperienza sarebbe sbarcata solamente su piattaforme mobile, incontrando l’ira del pubblico che aspettava solamente l’annuncio di Diablo IV, nuovo capitolo non spin-off della storica serie che però si farà attendere ancora per un po’.

La data d’uscita di Diablo Immortal, che arriverà a quanto pare nello stesso giorno sia su PC che su mobile, era stata rinviata ormai da tempo, ma per fortuna adesso questa risulta più vicina che mai e a quanto pare la produzione infatti non incontrerà ulteriori problemi in fase di pubblicazione da parte di Blizzard, ora pronta a divenire parte di Microsoft con una nuova produzione di rilievo per smartphone sempre più vicina.

Il tutto è stato annunciato grazie a un nuovo trailer alquanto breve, ma che oltre a confermare questi importanti dettagli mostra delle scene del gioco davvero interessanti, titolo che infatti dovrebbe offrire un comparto grafico all’avanguardia anche per quel che concerne i telefoni. Potete ammirare il video in copertina all’articolo.

Diablo Immortal

Non resterà che scoprire maggiori dettagli in merito a questa produzione mentre ci avviciniamo alla data d’uscita ufficiale di Diablo Immortal, oramai per fortuna lontana solamente una manciata di mesi. La domanda ovviamente resta una sola, e servirà aspettare il rilascio per scoprire la risposta: riuscirà lo sviluppatore a rendere questa produzione all’altezza dei capitoli giunti fino a ora sul mercato, pur spostandosi sul mondo mobile?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.