L’attesa per Doctor Strange nel Multiverso della Follia cresce a dismisura e i fan più accaniti non vedono l’ora di entrare in sala e gustarsi il nuovo film Marvel. Per ingannare questa trepidante attesa, i Marvel Studios hanno pubblicato una nuova clip tratta da Doctor Strange 2, in cui gli attori principali parlano della pellicola e del loro ruolo.
Attraverso il proprio account Twitter ufficiale e il sito di Fandango, i Marvel Studios hanno pubblicato una nuova clip tratta direttamente da Doctor Strange 2. Nel piccolo trailer, gli attori protagonisti accompagnano le immagini raccontando della loro esperienza all’interno di Doctor Strange e delle proprie emozioni.
Benedict Cumberbatch, che interpreta proprio il dottor Stephen Strange, ha affermato che è stato «davvero eccitante» partecipare a questo film e che rappresenta «la più incredibile nuova fase Marvel». Di fatto, in Doctor Strange 2 si esploreranno diverse versioni del mondo conosciuto e verranno mostrate versioni alternative degli eroi.
Elizabeth Olsen, che vestirà i panni di Wanda Maximoff, si è dichiarata entusiasta di «saltare all’interno di altri universi, e sbloccare il Multiverso creerà una sorta di Vaso di Pandora». Ciò dimostra che anche per i protagonisti questo film rappresenta un grande passo in avanti per la storia.
Assieme ai due protagonisti di Doctor Srange nel Multiverso della Follia, all’interno della clip prende la parola anche Benedict Wong, il quale ha affermato che immergersi all’interno di numerosi universi risulterà stupefacente, sia per i personaggi, sia per il pubblico in sala.
Unlock the Multiverse. 🗝 Watch the brand new featurette for Marvel Studios’ #DoctorStrange in the Multiverse of Madness. Experience it only in theaters May 6. Get Tickets: https://t.co/SJijOyGxXd pic.twitter.com/kOp8v6vnod
— Marvel Studios (@MarvelStudios) April 11, 2022
A completare la lista delle star vi è anche il regista Sam Raimi, che ha confermato che raccontare questa storia complessa ha richiesto uno sforzo immane. A tal proposito, il nuovo film è stata una grande opportunità per mettere in scena due supereroi così potenti e due attori di grande livello come Cumberbatch e Olsen, con Raimi che si è detto entusiasta del risultato. Il regista ha poi concluso, confermando che il film si distaccherà dalle aspettative dei fan e per questo li sorprenderà.
Vi ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2022. In attesa di nuove informazioni, vi rimandiamo a un articolo in cui si parla della reale durata del film. Inoltre, Sam Raimi ha svelato chi è più potente tra Scarlet Witch e Doctor Strange.