NewsCinema e TV

Doctor Strange o Scarlet Witch? Raimi svela chi è più potente

Con l’uscita del nuovo spot dedicato a Doctor Strange nel Multiverso della Follia, di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio in un nostro articolo, il regista Sam Raimi ha svelato chi, secondo lui, è più potente tra Scarlet Witch e Doctor Strange.

In concomitanza con l’uscita di un nuovo trailer su Doctor Strange 2, il regista Sam Raimi ha rilasciato un’intervista su Fandango dedicata proprio al film. Tra le diverse domande che gli sono state poste, una in particolare lo ha sorpreso, ovvero chi ritenesse più potente fra Doctor Strange e Scarlet Witch nella nuova pellicola dedicata allo Stregone Supremo.

Raimi ha accolto con curiosità la domanda dell’intervistatore, affermando simpaticamente che tale quesito non gli veniva posto da quando era alle elementari. In ogni caso, il regista ha poi risposto in maniera esaustiva: «Penso che la magia di Wanda, nell’universo Marvel classico, sia più potente di quasi tutti gli altri personaggi di questo film, ma Doctor Strange possiede la conoscenza delle arti mistiche che Wanda non ha, e ha l’aiuto di Kamar-Taj».

Raimi ha poi continuato dichiarando che sarebbe molto difficile capire in modo preciso chi dei due sarebbe più potente: «Se dovessi mettere l’uno contro l’altro diverse versioni alterate di loro stessi… potrebbe esserci un Doctor Strange là fuori che è più potente della nostra Wanda. Oppure potrebbe esserci una Wanda là fuori che è più potente della nostra Wanda qui. Dunque, a causa di queste versioni alterate, è tutto un mix di possibilità».

doctor strange 2 scene inedite

Quindi, Sam Raimi ha argomentato in maniera davvero precisa, sostenendo comunque che sarebbe davvero difficile capire chi dei due è più potente. Le varie versioni dei personaggi cambiano radicalmente da un universo all’altro e, pertanto, anche la loro potenza si modifica radicalmente.

Vi ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2022 e noi, in un nostro articolo, vi abbiamo parlato dei cameo che vorremmo vedere. Inoltre, vi rimandiamo a un articolo in cui si parla della probabile durata del film.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche