Sembra che The Boys, andrà ancora avanti, anche senza sapere se la tanto attesa terza stagione raccoglierà i frutti sperati. Nonostante Prime Video non abbia ancora ufficializzato l’avvio della 4 stagione della serie “iconica” dell’emittente televisiva, la star Karl Urban ha dichiarato nel corso del SXSW, che sarà impegnato nelle riprese della prossima stagione dello show fino alla fine dell’anno.
Le dichiarazioni fatte da Urban su Variety, sono arrivate all’interno di un discorso ben più ampio che riguardava anche il direttore creativo di The Boys, Eric Kripke e altri attori della serie targata Amazon:
Sto girando ‘The Boys’ fino alla fine dell’anno
All’interno della conversazione, stavano analizzando il nuovo trailer da poco pubblicato della terza stagione, schernendola, definendola quella che più si allontana degli schemi di sempre:
Penso che questa stagione sia la nostra migliore. Ovviamente sono molto di parte, ma è una stagione ancora più incasinata di quelle che abbiamo fatto finora. Ci sono molti di quei momenti incasinati caratteristici dei ragazzi. Penso che affrontiamo molti nuovi territori. Penso che faremo vedere i nostri personaggi in posti che dove non sono mai apparsi prima. Sono così entusiasta che le persone la vedano, Sarà fantastico… Non so cos’altro dire oltre, penso di essermi divertito di più a girare questa stagione rispetto alle altre perché tutti gli attori, ora, e la troupe, sono proprio così grande, una grande famiglia. A questo punto sembra proprio una seconda vita e lo adoro. Ma sono davvero orgoglioso di quello che abbiamo fatto e non posso aspettare che la gente lo veda
Nella terza stagione di The Boys gli attori che la faranno da padrone saranno ancora: Karl Urban , Jack Quaid , Antony Starr , Erin Moriarty , Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. C’è ancora molto da scoprire, non vediamo l’ora di goderci la terza stagione della serie targata Prime Video.