È stato da poco pubblicato un nuovo trailer della serie TV legata a Halo, prodotta da Paramount e precedentemente mostrata durante i The Game Awards 2021. Durante il teaser trailer mostrato, è stata confermata la data d’uscita della serie.
Il giorno da segnare sul calendario è il 24 marzo 2022, data in cui la serie sarà disponibile su Paramount+. L’annuncio fa parte di un trailer più grande, che andrà in onda durante l’AFC Championship Game, che vedrà i Cincinnati Bengals affrontare i Kansas City Chiefs per avere la possibilità di andare al Super Bowl.
La serie è in sviluppo da diversi anni e, durante lo show di Geoff Keighley, è stato fornito un primo sguardo agli spettatori in attesa. Un teaser trailer era stato già rilasciato durante l’anniversario di Xbox. Si hanno ancora poche informazioni sulla serie, ma presto i fan in attesa potranno gustarsi un trailer più ricco di dettagli.
L’opera era già in programma nel 2018, ma le riprese sono state interrotte diverse volte, in seguito all’abbandono di diversi Showrunner e alla situazione di emergenza che si è creata per via della diffusione del Covid-19. Pertanto, essere finalmente giunti a una data ufficiale di rilascio per la serie TV di Halo è un vero e proprio traguardo.
We’re just getting started. Watch the #HaloTheSeries Official Trailer today during halftime at the AFC Championship Game on @CBS and @ParamountPlus.
— Halo on Paramount+ (@HaloTheSeries) January 30, 2022
Si sa che la trama della serie dedicata a Halo sarà incentrata sulla storia di Master Chief della prima trilogia, e la compagna del capo sarà Cortana, il cui doppiaggio è stato affidato alla stessa persona che le ha dato voce in game, ossia Jen Taylor.
Nel cast saranno presenti anche i due coraggiosi capitani di incrociatori e fregate spaziali Jacob e Miranda Keys, interpretati da Danny Sapani e Olive Grey. Pablo Schreiber sarà, invece, l’interprete di Master Chief. Questo super soldato in corazza verde ha sempre combattuto in situazioni assolutamente disperate e con coraggio e senso del dovere, essendo un guerriero instancabile e una leggenda per l’esercito umano dell’USNC, nonché un “demone” per i Covenant.