Siamo arrivati agli ultimi giorni disponibili per vedere Spider-Man: No Way Home nei cinema. Il nuovo colosso firmato Marvel Studios presto non sarà più disponibile per la visione sul grande schermo.
Coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di vedere il film farebbero, pertanto, meglio a sbrigarsi. Molti cinema, tra cui la catena The Space Cinema, hanno invitato gli spettatori a prendere posto per gli ultimi spettacoli, e godersi la pellicola più attesa del 2021.
Spider-Man: No Way Home è stato un successo fin dal primo trailer ufficiale rilasciato, che ha raccolto milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione, superando persino Avengers: Endgame. In un perfetto miscuglio tra una storia avvincente e l’appagamento del desiderio dei fan, il film è rimasto in testa alle classifiche per settimane, facendo incassare cifre da record al botteghino.
Dopo aver inaugurato il multiverso, nel Marvel Cinematic Universe si è aperta una miriade di possibilità per il futuro della saga. I tempi sono rosei per un ulteriore passo in avanti, e Spider-Man: No Way Home offre uno spettacolo perfettamente inserito nella nuova fase Marvel.
Desiderando cancellare i ricordi delle persone sulla propria identità, rivelata pubblicamente da Mysterio al termine di Spider-Man: Far From Home, Peter Parker decide di rivolgersi a Dottor Strange per portare a compimento un incantesimo che cancelli la sua identità dalla memoria di tutte le persone del mondo.
Non volendo, tuttavia, che anche coloro che ama dimentichino chi sia, Peter interviene nell’incantesimo e le conseguenze sono disastrose. Dopo l’uscita del film nelle sale cinematografiche, avvenuta lo scorso 15 dicembre, il sito ufficiale Marvel si è aggiornato con importanti novità, riguardanti alcuni dettagli sui personaggi di Spider-Man: No Way Home.
Inoltre, diversi attori hanno rilasciato alcune dichiarazioni, tra cui Andrew Garfield, che aveva precedentemente affermato di non essere presente nel film. A quanto pare, l’attore aveva nascosto il suo ruolo anche alla co-protagonisti di The Amazing Spider-Man, Emma Stone.
Interrogato più volte nelle ultime settimane, la star di Hollywood ha anche spiegato la scena nella quale, durante la battaglia finale del film, è coinvolta anche MJ, in un momento in cui il Peter Parker di Tom Holland era in difficoltà.