Morbius: il film è stato rinviato di nuovo, ma di poco

Morbius è stato ufficialmente rinviato di qualche mese, posticipando la data ulteriormente e allontanando ancora una volta l'arrivo al cinema.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Stavolta non era nell’aria, ma alla fine è successo: Morbius è stato ufficialmente rimandato. La data, che prima era legata al primo mese di questo 2022, ora è diventata invece 1 aprile: non si tratta purtroppo di uno scherzo, ma di un rinvio di qualche mese dovuto – probabilmente – sempre al Covid.

Morbius non è estraneo al rinvio: già dalla sua data iniziale di uscita, che era marzo 2021, il film con protagonista Jared Leto ha subito svariati rilanci per quanto riguarda la data, arrivando a luglio, ottobre e infine gennaio. Adesso, sperando questo sia l’ultimo, il film uscira ufficialmente il 1 aprile del 2022.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Il film avrà come protagonista Jared Leto nei panni di Morbius quindi, uno dei nemici più iconici di Spider-Man: al suo fianco ci saranno anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Magrigal e Tyrese Gibson.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.