Una nuova fuga di notizie legate a Fortnite Capitolo 3 ha rivelato che i Tornado stanno per arrivare nel gioco. Quando dovrebbero arrivare esattamente non è ancora chiaro, ma i lavori stando al leak i lavoro sarebbero già in corso ed è molto probabile che tale aggiunta dovrebbe avvenire proprio durante il Capitolo 3.
L’indiscrezione arriva tramite il famoso leaker di Fortnite, Mang0e, il quale ha rivelato questa nuova funzionalità su Twitter.
Secondo il leaker, i file di gioco di Fortnite rivelano che i Tornado impiegheranno più o meno venticinque secondi per formarsi e durano circa otto minuti. Come ci si aspetterebbe, i tornado avranno un effettivo effetto sulla mappa di gioco.
In aggiunta a ciò, il leaker rivela che attualmente c’è solo un tipo di Tornado nei file. Tuttavia pare che ci sia la possibilità che in futuro vengano aggiunte intensità variabili. Di seguito potete trovare il tweet del leaker:
Tornado Info:
– Tornados take about 25 seconds to form, and seem to have a max active duration of 8 minutes (may be wrong)
– Tornadoes will use lots of physics to pick up and throw many objects
– 1 Tornado currently exists, more with varying intensities could be added later. pic.twitter.com/GMDDCXD7Rg
— Mang0e (@Mang0e_) December 14, 2021
Informazioni sui Tornado
– I tornado impiegano circa 25 secondi per formarsi e sembrano avere una durata massima attiva di 8 minuti (potrebbe essere sbagliato).
– I tornado utilizzeranno molta fisica per raccogliere e lanciare molti oggetti.
– Attualmente esiste un solo tipo di tornado, altri con intensità variabili potrebbero essere aggiunti in seguito.
Ci ricordiamo ovviamente che questa è una fuga di notizie, non un’informazione ufficiale, e per tanto vi invitiamo a prendere con le pinze quanto letto fin qui, Detto questo, i leak legati ai datamining sono in genere molto affidabili e quindi è molto probabile che Epic Games stia effettivamente lavorando all’implementazione dei Tornado.
Al momento della pubblicazione di questo articolo, Epic Games non ha rilasciato alcune dichiarazione a riguardo, e in genere non commenta mai i leak. Se dovessero però degli aggiornamenti ufficiali in tal senso vi aggiorneremo tempestivamente.
Fortnite è disponibile gratuitamente su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e dispositivi mobili.