Crystal Dynamics, lo studio di sviluppo dietro Marvel’s Avengers, conferma che il progetto non è affatto morto, anzi: la nuova roadmap verrà presto rivelata, per far scoprire ai fan quali piani ha in mente lo studio per il proprio prodotto.
Dopo l’arrivo di Spider-Man all’interno del gioco (di cui abbiamo già parlato in questo nostro articolo dedicato) non si hanno avute altre notizie al riguardo, e sembra che dovremo aspettare l’anno prossimo per ricevere ulteriori informazioni.
L’unica certezza che si ha attualmente è di un aggiornamento minore in arrivo in settimana, ma per il resto lo studio non ha comunicato altro. Qui di seguito troviamo la dichiarazione che è stata rilasciata:
Dopo così tanto duro lavoro per far avere ai giocatori PlayStation Raid, Discordant Sound e Spider-Man, il team di Crystal Dynamics si sta preparando per godersi al meglio la pausa delle vacanze natalizie! Ovviamente, continueremo col lavoro su bug, fix e controllo di errori; nel frattempo ci prepariamo per il prossimo anno sfruttando i giorni rimanenti del mese. Rimanete sull’attenti, perché è in arrivo la nuova roadmap nella prima parte del 2022!
Purtroppo non ci è dato sapere a quando si riferisca l’inizio del 2022, rimaniamo dunque in attesa sperando che l’uscita della nuova roadmap possa continuare a supportare Marvel’s Avengers con uscite ed aggiunte, come è stato recentemente per l’Uomo Ragno.
Vi ricordiamo infatti che proprio la cura messa sulla realizzazione di Spider-Man per inserirlo nel gioco ha riacceso i riflettori sul titolo: si sa quanto hype ci sia per il riorno dell’Uomo Ragno al cinema e poterlo giocare con tutti i suoi costumi (di cui trovate l’elenco qui) ha aiutato moltissimo.
Infine, vi ricordiamo che il mondo dei videogiochi sta avendo grande influenza sui progetti cinematografici Marvel: lo stesso Tom Holland ha dichiarato che nel film in uscita sarà presente una mossa tratta direttamente dal videogioco di Insomniac Games.