In occasione della recente conferenza stampa romana, Tom Holland è apparso in modalità olografica per presentare Spider-Man: No Way Home, riprendendo molto i temi dello stesso film Marvel. La conferenza stampa è avvenuta agli studi di Cinecittà a Roma, dove si è tenuto il collegamento direttamente con l’America.
Mentre è stato da poco svelato che Spider-Man mostrerà una mossa dai videogiochi, lo stesso Tom Holland sembra unire l’universo cinematografico con la realtà, apparendo in formato ologramma alla conferenza stampa a Roma. Il giovane attore è stato infatti in collegamento dall’America, messo all’interno di un cerchio magico simile a quelli creati da Doctor Strange.
L’intera intervista è stata moderata da Alessandro Cattelan e il giovane attore ha avuto modo di parlare di molte cose, tra cui il suo rapporto con l’intera saga del famoso spararagnatele. Non è stato detto però se compariranno altri Spider-Men all’interno della pellicola, nonostante un piccolo dettaglio della colonna sonora sembra anticipare l’atteso ritorno degli altri due attori.
Le indiscrezioni riguardanti il ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire sembrano anche arrivare da un promo art indonesiano di una banca, dove potrebbe nascondersi l’indizio mancante riguardante il ritorno degli altri attori. Le ipotesi negli ultimi mesi sono state tantissime, vista anche la forte attesa per la pellicola al cinema.
Questa conferenza stampa completamente olografica per Spider-Man: No Way Home è l’ultimo passo di un’attesa che si concluderà molto presto, ovvero mercoledì 15 dicembre prossimo, giorno d’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane. Le prevendite dei biglietti sia in Italia che nel resto del mondo hanno evidenziato come i fan non vedano l’ora di vedere questa nuova avventura.
Non ci resta quindi che attendere ormai poco più di 48 ore per poter capire se avremo, per la prima volta, più attori che interpretano lo stesso personaggio, così da far diventare la nuova avventura di Spider-Man un film di grande successo.