NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, promo art svela la presenza di Tobey Maguire?

Una promo art dedicata a Spider-Man: No Way Home potrebbe aver fatto spoiler sulla presenza di Tobey Maguire all’interno dell’atteso terzo capitolo della trilogia dedicata all’Uomo Ragno.

Manca sempre meno all’uscita di quello che è diventato uno dei più anticipati film degli ultimi anni e tra tutti i moventi che spingeranno gli appassionati in sala, una domanda continua ad ossessionare tutti quanti loro: ci saranno anche gli altri due Spider-Man a dare man forte a Tom Holland?

Tutto è frutto di speculazioni e indiscrezioni, dal momento che di ufficiale al momento non abbiamo nulla. Andrew Garfield è stato tempestato di domande a riguardo, durante la promozione del suo nuovo film tick, tick…BOOM! e ha puntualmente sempre smentito la sua presenza.

Dall’altra parte, invece, Tobey Maguire potrebbe essere stato individuato: una promo art fornita dal profilo Instagram di una banca in Indonesia sembrerebbe mostrare sia lo Spider-Man di Tom Holland, sia di Maguire mentre affrontano Electro (sarà interpretato di nuovo da Jamie Foxx). L’artwork è stato diviso in più post, ma qui sotto potete guardare il quadro completo.

Spider-Man No Way Home

In nessuno dei due full trailer ufficiali diffusi finora non sono stati mostrati gli altri due interpreti di Spider-Man, probabilmente per mantenere l’effetto sorpresa una volta arrivati in sala. Il che sarebbe sicuramente una mossa molto più apprezzabile rispetto a spoilerare tutto il film nei trailer come successo in altri casi.

Un indizio sulla presenza di Garfield potrebbe essere arrivato attraverso uno spot in cui Electro potrebbe star rivolgendosi alla sua versione del supereroe… ma potrebbe essere anche una battuta d’effetto, come il “Ciao, Peter” di Octopus alla fine del primo trailer. Link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche la settimana prossima, più precisamente nel nostro paese tra sette giorni esatti, il 15 dicembre.

Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche